[12:44] Lαdץ Chяiss (christiana1) leggendo e rileggendo il rapporto di lady Cleo, si convince sempre di più che il miglior modo di capire cosa sia successo e' andar dritto alla fonte, quindi, si arma di pazienza, che non ha visto che deve incontrare lo slaver, e si reca al kennel. Lo incontra sul piazzale e con gentilezza e grazia lo saluta *Tal slaver, cercavo proprio te. Hai un attimo da dedicarmi?
[12:47] Joe Miller (josephjoemiller) si gira sentendo una voce a lui ben nota. Sorride compiacente e come suo solito china il capo e si tocca la fronte in segno di saluto e rispetto "Per voi sempre Lady, ditemi pure"
[12:49] Lαdץ Chяiss (christiana1) si guarda intorno, molta gente gira per la citta' *E' una cosa delicata slaver, possiamo parlare in un posto più tranquillo lontano da occhi ed orecchi indiscreti* domanda con il sorriso sul volto senza far trapelare nessuna emozione
[12:50] Joe Miller (josephjoemiller) alza le spalle come per farle capire che non c'è nessun problema "Va bene il mio ufficio per voi Lady? O preferite un altro posto?"
[12:51] Lαdץ Chяiss (christiana1) annuisce *Certo ti seguo!
[12:53] Joe Miller (josephjoemiller) entra e fa segno alla physician di accomodarsi "Dopo di voi Lady, posso offrirvi qualcosa o volete venire direttamente al dunque"
[12:53] Lαdץ Chяiss (christiana1) calma e apparentemente tranquilla fa un cenno di assenso per poi sedersi attendedo che lui faccia lo stesso *No grazie, cercherò di esser breve esordisce..* lo guarda e domanda *Conoscete lady Cleo vero?
[12:55] Joe Miller (josephjoemiller) si siede affianco alla Lady per rispetto, sente la domanda e sorridendo ironico le risponde "Direi proprio di si Mia Signora"
[13:00] Ardah (ainw3n) sentendo le voci provenire dall'ufficio del suo Padrone bussa alla porta ...
[13:01] Lαdץ Chяiss (christiana1) la voce si fa seria e guardandolo fisso in volto comincia a esporre i fatti *Bene allora e' più facile per me spiegare l'accaduto. Mi e' stato riportato un fatto molto grave slaver dove tu..* lo incatena alla sua vista *...sei l'artefice di un atto molto grave che ha scatenato un susseguirsi di denunce e rapporti ufficiali che farebbero impallidire la red caste! Ne sei a conoscenza?* non ama particolarmente quell'uomo, non ama come conduce i suoi affari, ne come li porta a compimento, molto scaltro, senza scrupoli e all'occorrenza venale ed egoista... ha più volte saggiato il suo pensiero ed atti quindi e' li per capire cosa veramente sia successo e da eterni nemici che si rispettano per come combattono su fronti diversi, e' li per quel motivo... vuole da lui la verità
[13:04] Joe Miller (josephjoemiller) sente bussare e dopo aver fatto entrare la sua kajira le fa segno di mettersi al suo fianco ma di restare in silenzio. Si gira verso la Green e senza perdere la sua innata calma le risponde "Elencatemi gli atti molto gravi che avrei commesso Lady perchè io non ne sono a conoscenza"
[13:06] Ardah (ainw3n) entra e si china in silenzio guardando il Padrone: "Greetings Padrone" guarda quindi la green e sentendo le sue parole fa un profondo respiro e quindi saluta "Greetings Mistress"
[13:09] Lαdץ Chяiss (christiana1) lo guarda con la calma apparente che rispecchia la sua...prende tempo lasciandolo ad attendere salutando la schiava che nel frattempo li ha raggiunti .. Proprio lei sperava di vedere! Ora li ha tutti e due davanti, ma non e' a lei che deve chiedere spiegazioni. Lei e' solo lo strumento, ma la mano che l'ha resa tale e' quella dello slaver...*Quindi se io ti chiedo se sei entrato in infermeria, hai preteso che ti servissero come un esperto physician, chiedendo degli strumenti chirurgici e operando di tua spontanea iniziativa senza supporto di un mio allievo o di un physician presente tu cosa mi rispondi ?
[13:11] Ardah (ainw3n) abbassa il capo e per poco non le scappa un immensa risata per ciò che ha detto la Mistress, non per mancare di rispetto a lei ma per quante balle ha detto l'altra, tiene il capo chino e si guarda il braccio dove il suo Padrone avrebbe fatto quel fantomatico intervento chirurgico e dove non c'è nemmeno più traccia di nulla ora...
[13:12] Joe Miller (josephjoemiller) la guarda e sorride "Vi rispondo in ordine. Si sono entrato, no non ho preteso ma chiesto educatamente, no non ho chiesto strumenti chirurgici e per l'ultima domanda vorrei chiedere una cosa per non sbagliare, cosa intendete per operare?"
[13:15] Lαdץ Chяiss (christiana1) si protrae verso di lui *Slaver non sono qui per accusarti sia chiaro! Sto cercando di capire cosa e' successo nella MIA infermeria quindi ti rifaccio la domanda e credo e spero che tu vorrai spiegare come sono andati i fatti. Hai chiesto o no un vassoio chirurgico o un bisturi?* lo fissa senza degnar sguardo alla schiava non per cattiveria od altro, ma solo per non perdere nemmeno un ihn delle sue espressioni facciali o parole, che spera non siano quelle che gli son state riportate
[13:16] Joe Miller (josephjoemiller) risponde con una sola semplicissima parola "No!"
[13:17] Ardah (ainw3n) guarda il suo Padrone e sorride rimanendo ben serena, tanto sa bene come sono andati i fatti e parlerà se dovuto quindi sorridendo prende un profondo respiro ed annuisce alle parole del suo Padrone
[13:17] Lαdץ Chяiss (christiana1) non batte ciglio e continua le domande *Hai reciso le vene di questa schiava nell'infermeria?* senza trapelar emozione continua ad incalzare le domande, non da mai niente per scontato e prima di far i passi dovuti ne vuol esser ben sicura...
[13:18] Ardah (ainw3n) spalanca gli occhi guardando la Mistress e poi il suo Padrone e di nuovo per poco non le scappa da ridere..
[13:20] Joe Miller (josephjoemiller) la guarda spalancando gli occhi "Reciso le vene? Ma scusate la mia sfrontatezza e la mia ignoranza in merito chirurgico, se io avessi reciso le vene di questa kajira provocandole un'emorragia lei sarebbe per caso qui in ginocchio al mio fianco?"
[13:24] Lαdץ Chяiss (christiana1) nota l'ilarita' trattenuta dalla schiava, ma non se ne cura, lei e' solo uno strumento grezzo in mano ad un uomo scaltro. E' li per capire, è li per saper se deve fendere la lama o ritrarla. L'uomo rischia grosso e forse non se ne rende nemmeno conto, non e' con un physician che sta parlando, anche se ella si mette al suo pari ma.... una alta casta, una head caste alla quale lui, a quanto dicono i rapporti ufficiali, ha mancato di rispetto e compromesso non solo la sicurezza dell'infermeria e della green caste, ma della citta' intera .... . Ascoltando le sue parole, ne da atto che potrebbe esser ignorante in materia e chiarisce meglio il concetto *Recidere vuol dire tagliare, che sia profondo o meno dipende dalla pressione ed angolatura della lama che hai in mano slaver * lo fissa ed insiste *Te lo chiedo un'ultima volta e non come alta casta, posizione che rappresento, ma come .. Lady Chriss. Hai o non hai tagliato il braccio di questa schiava...* indica la poisoned alla sua sinistra *....ed estratto del sangue infetto?
[13:29] Joe Miller (josephjoemiller)la guarda e senza perdere la sua innata calma. La guarda negli occhi e dopo un sospiro lungo e profondo le risponde "Recidere è sinonimo di tagliare certo, ma tagliare il modo da dividere con un taglio profondo in modo che le parti si separino. Scusate se insisto ma non è il caso che stiamo esaminando. Ho tagliato la mia schiava ben sapendo a che rischio io e solo io andavo incontro avendo invitato la vostra allieva ad andarsene? Si. Ho lasciato tracce di sangue in infermeria per renderla infetta? No. Ho lasciato oggetti che sono venuti a contatto col sangue infetto in infermeria o in altri luoghi dove qualcuno potesse venirne a contatto? No. Ho contravvenuto ad un ordine impartitomi? No" attende qualche ihn e poi sempre calmo "Voi sapete solo quello che vi è stato raccontato da una allieva che ha preferito fuggire dall'infermeria piuttosto che rimanere e controllare lo stato di salute sia della mia kajira che quella dell'Ubar, vi ha detto un mucchio di fandonie. Capisco bene la vostra voglia o bisogno di conoscere la verità e di questo ve ne sono grato ma come ho detto al Commander Bernard, sarà l'ubar a decidere Lady, non io e nemmeno voi"
[13:32] Ardah (ainw3n) prende un profondo respiro e guarda il suo Padrone, sapeva bene a che cosa era servito il suo sangue e ne andava più che fiera, se una sclerata di green che manco apparteneva a questa HS poteva sparare balle cosi a ufo, eravamo davvero alla frutta! Guarda quindi la Mistress sapendo che lei era una di quelle che ne sapeva e che avrebbe ben capito, e sopratutto il suo Padrone non aveva infettato proprio nulla..
[13:39] Lαdץ Chяiss (christiana1): maledizione era quello che non voleva sentire *Slaver..* esordisce *Ascoltami bene ora...Ciò che fai di lei..* indica la ragazza che non aveva colpe se non di quello che era diventata non per sua scelta *...a me non mi interessa e son ben contenta di non sapere, ma se tu .. operi in infermeria, che e' il mio regno, dove vi sono delle regole ben precise, e tu le violi tutte dalla prima all'ultima...e non stiamo qui ad elencarle, capisci bene che non posso non intervenire. Ciò che mi e' stato riportato, credimi, avrebbe da me preteso la sua morte..* la indica senza guardarla, per poi alzare una mano...anzi tenderla...*Ma non voglio questo ... io sono un medico e preservo la vita, quindi ti svelo il vero motivo della mia venuta qui..* lo fissa in volto seria *Te lo ripetero' solo una volta: Rendi inerme quest'arma, cominciamo la terapia di disintossicamento e portiamo i suoi valori nel sangue accettabili e non letali, e avrai da me piena collaborazione ed aiuto..* guardando per la prima volta la ragazza con sguardo intenso per poi tornare sull'uomo domanda a chiudere il suo discorso *Hai capito cosa voglio fare?
[13:41] Ardah (ainw3n) prende un respiro e poi guarda il suo Padrone: *Mi è permesso parlare Padrone?" rimane quindi in attesa
[13:46] Joe Miller (josephjoemiller) la guarda e questa volta con rabbia le risponde "Quest'arma, come voi la chiamate, ha salvato l'Ubara di questa HS, è stato grazie al suo sangue che siamo riusciti a strapparla dalle grinfie della bestia che l'aveva rapita. Grazie a questa arma Tani è viva!" glielo urla quasi in faccia, stanco di quelle stupide accuse, stanco di aver fatto solo il suo dovere anche a rischio di perdere la fiducia che la sua kajira aveva riposto in lui. Stringe i pugni cercando di calmarsi "Vi ringrazio per la vostra offerta Lady e ve ne sarò per sempre grato, ma questo non esula dal fatto che io sono stato accusato di avere fatto cose che non ho fatto, e se le ho fatte, le ho fatte in modo da non creare problemi a nessuno!" scuote la testa e guardando la sua kajira "Ora basta, la denuncia è partita se avrò torto, se sarò considerato colpevole pagherò!" ma poi si gira e riguarda la Lady in volto "Ma se avrò ragione io qualcuno dovrà pagare!"
[13:48] Ardah (ainw3n) abbassa il capo sentendo le parole del suo Padrone e fa un lungo sospiro, era diventata una maledizione e iniziava davvero ad essere stanca di tutto quello, solo perchè era schiava, solo perchè era una maledetta schiava, fosse stata libera nessuno avrebbe detto più nulla, serra le mandibole e rimane in silenzio. Se morire sarebbe servito a proteggere il suo Padrone allora benvenga, almeno avrebbe posto fine a tutta sta cosa...
[13:53] Lαdץ Chяiss (christiana1) annuisce seria nell'udir la sua risposta. Pone una mano sul suo braccio e continua *Capisco le tue ragioni, so che lo hai fatto con tutte le buone intenzioni ma, hai commesso un errore. Il luogo in cui lo hai fatto!* lo guarda in volto *Io ti detesto e tu lo sai! Potrei usare questa tua cazzata .. * sorride *...e permettimi di dire che e' una grossa cazzata quella che hai fatto, e avrei le tue palle sul ceppo e la sua testa... *indica la ragazza *...nel mio cesto!* alza una mano a fermarlo *Non e' cio ' che voglio! Non da un nemico corretto e dannatamente bravo quale tu sei.. i nemici si rispettano! Quindi prendi la mia offerta, portiamo la tua kajira a livelli non mortali, esponi i fatti come hai fatto con me e con il mio aiuto forse, e dico forse lei vivra', e tu non sarai ad un palo...Pensaci...* si alza senza attender oltre *A te ora la mossa e se...* lo fissa in volto seria *...parlerai con qualcuno di questa conversazione io lo neghero' dandoti del pazzo, del visionario e dell'infamatore ... chiaro slaver??
[13:57] Joe Miller (josephjoemiller): "Assolutamente no Lady, questa converazione ha avuto luogo. E per quello che riguarda ciò he potreste avere come soparamobili per il vostro ufficio, ne parleremo. Che i PK vi proteggano Lady e proteggano i vostri dicepoli" e ne sta seduto e aggiunge "Se questo è tutto..." e le indica la porta
[14:01] Lαdץ Chяiss (christiana1) suote il capo delusa *Non lo fare slaver! Oggi io ti tendo la mano, domani il mio sguardo si rivolgera' altrove! A te la scelta!* getta uno sguardo sulla ragazza *Servi con passione kajira, questo e' quello che ti si chiede e vivi per questo. Non dimenticarlo mai! Be well slaver, ti attendo al più presto per la risposta!* non si rassegna, non vuole veder scorrer sangue nella sua citta'!
[14:01] Ardah (ainw3n) guarda il suo Padrone e poi sorride: la parola di una schiava viene resa valida se presa sotto tortura, se serve ... Guarda il suo Padrone e poi guarda la Mistress "Che le lune di gor veglino su di voi Mistress
[14:03] Joe Miller (josephjoemiller): alza le spalle come a sottolineare che lui non servono mani tese, ha fatto quel che ha fatto e basta. Quello che succederà poi lo accetterà senza discutere...
Nessun commento:
Posta un commento