[02:00] Jamkus (agamulio.carlucci) arriva alla porta della sala corsi e ufficio della casta verde e bussa *Posso entrare sto cercando Chriss la mia fc*
[02:03] Lαdץ Chяiss (christiana1) sente la voce di Jamkus, si alza per andargli ad aprire *E' avanti prego..
[02:04] Jamkus (agamulio.carlucci): Tal Chriss avevo bisogno di te, un tuo consiglio. E' da un pezzo che non vedo Ariel sembra proprio sparita sono costretto a denunciare la sua scomparsa. Tu non l'hai vista di recente?
[02:05] Lαdץ Chяiss (christiana1) sorpresa da quella domanda risponde *La vedo di sfuggita, e' sempre in giro tra taverna e kennel, non credo sia scappata!* lo fissa osservando la sua reazione
[02:07] Jamkus (agamulio.carlucci) un pò stranito dalla risposta di Chriss *Comunque sfugge al suo padrone, non voglio essere costretto a denunciarla con quello che succede. Se riesci a parlarci o se sta con te prendila tu e formalizziamo il passaggio*
[02:08] Lαdץ Chяiss (christiana1) ancora piu' sbalordita domanda *Passaggio? Che passaggio? Non vorrai darmela a me?! Che ci faccio io con Ariel? E' tua!
[02:09] Jamkus (agamulio.carlucci): Veramente non è mia visto che non manco riesco a vederla. Non è mai in casa e non si fa mai vedere dal suo padrone* fa spallucce *Denuncerò la sua fuga...
[02:12] Lαdץ Chяiss (christiana1) rimane calma e tenta di farlo ragionare *Scusa Jamkus, non e' scappata io la vedo ogni tanto come ti ho detto prima sia in taverna che al kennel, forse...* tenta di trovar parole adatte *.. i tuoi orari in servizio sono troppo lunghi e quando tu rientri lei magari sta eseguendo ordini o mansioni che gli hai dato! Se non ti piace piu' vendila! Ma denunciare la sua scomparsa quando non e' cosi mi sembra un po' eccessivo!
[02:14] Jamkus (agamulio.carlucci): Come posso venderla se non riesco a vederla? Vendo aria? Per me o torna a casa e ubbidisce al suo padrone o è fuggita. Non esiste che ubbidisca ai miei ordini e non riesca a vederla mai!
[02:16] Lαdץ Chяiss (christiana1) scuote la testa un po sconsolata *La bestiolina e' tua se non ti piace piu' vendila, uccidila, regalala! Mi dispiace perche' e' una cara ragazza ma di certo non so come e' con te...* poi scrollando le spalle domanda *Hai bisogno di altro?
02:18] Jamkus (agamulio.carlucci): La bestia mi ha servito sempre bene e mi torna utile ancora, ma come ti ho detto non riesco mai a vederla e mi dispiace.* si sofferma un attimo per prendere fiato *Io la terrei ancora se solo sapessi dov'è. Non ho bisogno di altro grazie lo stesso...
[02:22] Lαdץ Chяiss (christiana1) allargando le braccia gli risponde *Che ti devo dire Jamkus, io la vedo ma di certo non la controllo, non e' mia! Ti posso assicurare che non e' fuggita, puoi chiedere allo slaver o alle altre schiave, di certo non entro in merito alla tua conduzione ne posso difendere una bestiolina che non mi appartiene! So solo che non e' come tu la dipingi ma questa e' una mia valutazione personale che lascia il tempo che trova ai tuoi occhi e lo so! Altro non ti posso dire...
[02:24] Jamkus (agamulio.carlucci): La tua valutazione è giusta è sempre stata così, ma se non mi obbedisce e non si presenta da me io sono costretto ad agire secondo le leggi.
[02:25] Lαdץ Chяiss (christiana1) alzando la testa di impulso domanda *E quali sarebbero queste leggi?
[02:26] Jamkus (agamulio.carlucci): Una schiava che fugge al padrone deve essere catturata e punita lo sai. Perchè lei non sta obbedendo a me anzi mi fugge visto che dici che tutti la vedo ma io no!
[02:27] Lαdץ Chяiss (christiana1) se c'è una cosa che odia e' l'ottusita' quindi non per difendere la schiava ma l'idea errata del rarius continua *Non e' scappata dalla citta', su quali basi puoi asserire una cosa del genere se io e altre persone e schiave l'hanno veduta?
[02:27] Jamkus (agamulio.carlucci): Voi l'avete veduta io no quindi si nasconde a me!
[02:28] Lαdץ Chяiss (christiana1): E ti sembra un ragionamento da rarius questo Jamkus? Ma che stai dicendo? Non lo accetto da uno come te! Sii piu' coerente con le tue idee!
[02:30] Jamkus (agamulio.carlucci): Più coerente con le mie idee? Ho una schiava che non posso comandare perchè non c'è si nasconde e non mi ubbidisce. Più coerente di così!!
[02:32] Lαdץ Chяiss (christiana1): Allora vendila! Ma trincerarsi dietro a una scusa cosi banale non e' da te! Mi sorprendo della tua reazione, se la ragazza non ti soddisfa piu' vendila! Ma accusare una bestia che tu sai bene che non si puo' difendere da un azione che non ha fatto questo mi sembra troppo eccessivo! E poi mi domando perche' ne discuti con me! Io che c'entro?* ora si stava evidentemente innervosendo, se quel uomo non si sa gestire una cazzo di schiava perche' lei doveva risolvere il suo problema con tutto quello che ha da fare?!!! Stringe i pugni per tentar di mantenere la calma e di non sbottare !!!!
[02:33] Jamkus (agamulio.carlucci): Scusa ma se non riesco a prenderla prima come posso vendere una cosa che non ho?* risponde tranquillo e sereno
[02:35] Lαdץ Chяiss (christiana1) chiude gli occhi per ritrovar la calma, pure la sua schiava gli deve gestire! *Facciamo cosi Jamkus, se la vedo la tengo qui in infermeria legandola a un palo se necessario! Cosi almeno ti dimostro che NON E' SCAPPATA poi... quello che farai di lei non sono affari miei!
[02:37] Jamkus (agamulio.carlucci) sorride *Eh ed io che ti avevo detto, così a posso venire a prenderla*
[02:39] Lαdץ Chяiss (christiana1): Non ti posso garantire che la incontro, ma faro' il possibile anche se non toccherebbe a me! Ma lasciamo stare* ormai stanca di quella conversazione *C'è dell'altro?
[02:41] Jamkus (agamulio.carlucci): No no non c'è altro ti lascio ai tuoi doveri be well Chriss...
[02:42] Lαdץ Chяiss (christiana1): Be well Jamkus* torna al suo tavolo innerosita piu' che mai
Nessun commento:
Posta un commento