[07:04] Joe Miller: Ben ritrovata bestiolina
[07:05] Lilith: Greetings Padrone.. *gli sorride *Credevo che vi foste appisolato
[07:06] Joe Miller la guarda un pò in tralice "In effetti si, questi documenti sono noiosissimi"
[07:07] Lilith cerca di sbirciare, non che sappia proprio leggere, ma riesce a riconoscere l'argomento di una pergamena e da poche parole deduce il contenuto *Qualche schiava nuova Padrone?
[07:10] Joe Miller: "A dire il vero no, anche se ho visto che Lady Tani aveva contattato sia Slaver che mercanti di schiavi. Vedremo" attende qualche ihn e poi decide di mettere alla prova, nuovamente, la sua kajira "Ma a proposito di documenti e kajire, ho notato che il tuo è incompleto quindi dovrò farti qualche domanda per completarlo"
[07:12] Lilith lo ascolta, felice da una parte che il kennel sia vuoto, dall'altra si dispiace per i suoi affari, ma sono appunto suoi affari. Si mette dritta, le spalle aperte come se fosse una scolara pronta per l'interrogazione *Si Padrone..
[07:16] Joe Miller: "Che tu sia stata addestrata alla scuola di Ar lo abbiamo appurato. Così come sappiamo che hai già avuto Padroni, che sei brava nel servizio. Risulta anche che, tra i tuoi insegnamenti, ci sia anche quello di danzatrice. Che tu sai leggere e scrivere non benissimo ma in maniera sufficiente. E' vero tutto quello che ti ho detto finora?" si gira per guardarla ed aspettarne la risposta
[07:16] Lilith gioca con la catena, infila le dita nei suoi anelli facendole entrare e uscire come una bimbetta mentre pensa alle risposte da dare *Si Padrone è tutto giusto..
[07:20] Joe Miller annuisce "Bene, almeno questa parte non sarà da correggere. Dalla visita è risultato che sei stata aperta, e questo l'ho anche potuto constatare in prima persona. Ma, c'è un ma..." si gira sulla sedia per poterla guardare negli occhi senza girare la testa "Manca una cosa che ritengo importante. Secondo te quale può essere?"
[07:21] Lilith fa un faccino furbo e lo guarda con aria da saputella *Credo che sia la somministrazione dello slave wine Padrone
..[07:22] Joe Miller: "No no, quello è specificato nel tuo certificato. Non l'ho nominato ma credevo fosse sottinteso. E' un'altra informazione che manca"
[07:24] Lilith si fa pensierosa, cerca di immaginare cosa possa essere *Forse Padrone non c'è scritto quando mi è stata fatta la somministrazione del siero?
[07:28] Joe Miller gira la testa e legge il documento "Poco più di un anno e mezzo a quanto sembra..." la riguarda e poi senza nessun preavviso le afferra il seno destro con la mano sinistra. Lo stringe con un pò di forza sollevandolo "Qui non dice se sei già stata sodomizzata" E' ovvio che non compaia nelle specifiche ma lui gioca sul fatto che lei non conosca a pieno cosa compare e cosa no sui documenti delle kajire "Quindi rispondimi" E le stringe appena un po più forte il seno.
[07:33] Lilith si sente prendere il seno con forza e non se lo aspettava, così come non si aspettava la domanda, arrossisce ripensando alle sue dita che scendevano lungo la fessura del suo sederino, a come lui abbia cercato anche quella sua parte e ancora le viene in mente un ricordo, al che arrossisce ancora di più, abbassa la testa vergognandosene e non risponde, balbetta qualcosa di confuso incomprensibile
[07:35] Joe Miller con la mano destra le prende il volto costringendola ad alzarlo e a guardarlo "Hai forse scordato come si fa a parlare bestiolina?" la guarda fissa negli occhi "Parla, e la mia non è una richiesta ma un ordine"
[07:38] Lilith lo guarda indifesa, arresa, non sa se dirgli la verità, sa quanto gli uomini apprezzino le sete bianche e lei non la è, è indecisa se mentirgli o meno, lo guarda ancora scuotendo la testa *No Padrone non ho scordato come si fa..* poi abbassa lo sguardo *Questa ragazza Padrone non sa perchè ma risveglia da sempre un desiderio nei Padroni, un desiderio che..* alla fine risponde *Una volta è successo Padrone, lui era così adirato che ha voluto punirmi in quel modo..
[07:42] Joe Miller la ascolta attento ma senza cambiare espressione "Punizione assai strana, non trovi? Un Padrone dovrebbe utilizzare quella pratica per un altro scopo, molto più importante per una kajira, giusto?" la osserva bene senza nemmeno battere gli occhi. Vuole capire bene se lei sa di cosa sta parlando..
[07:44] Lilith sbatte gli occhi più volte, lo guarda appena, non ha capito se lui sia dispiaciuto o meno *Questa schiava non lo sa Padrone, sa solo che voleva che finisse presto..
[07:47] Joe Miller: "Allora te o chiedo in un altro modo. So che sei intelligente e che pensandoci un poco arriverai alla conclusione da sola" leva la mano dal viso ma lascia al suo posto quella sul seno. Lo stringe e solleva in una sorta di massaggio. Lo fa per distrarla "Perchè un Padrone sodomizza una kajira sua schiava? Cosa significa quell'azione?"
[07:51] Lilith si distrae per un ihn per il tocco sulla sua pelle, sul suo seno che protende nella sua mano come a volerne assaporare ogni centimetro *Credo che..che sia perchè lei è sua in ogni modo, in ogni sua parte, nulla è sottratto a un padrone della sua schiava..* omette un pensiero che le era balenato durante quella notte di pianto..
[07:54] Joe Miller annuisce "Non sbagli ma nemmeno dici il giusto. Ti chiedo questo. Perchè un Padrone marchia col ferro rovente la sua schiava? Per quale motivo lo fa? E perchè una kajira porta quel marchio con onore? E cosa pensa quando guarda la sua pelle marchiata?" Ha, come al solito un tono calmo e pacato..
[07:58] Lilith continua a sentire la sua mano calda, si muove appena in quella presa che la tiene attenta a lui *La marchia Padrone perchè tutti sappiano che è sua, sua proprietà anche se fuggisse, perchè diventa così preziosa per lui che ne diminuirebbe il valore se venisse rapita per essere venduta. Per una schiava è un premio, il segno dell'attenzione del suo padrone..quando lo guarda lei sa che Lui è lì con lei.. fin dentro la sua carne* lo guarda con soggezione non sapendo se ha risposto giusto
[08:00] Joe Miller: "Come ho detto prima, e ribadisco ora, sei intelligente. Le tue risposte sono come voglio tu diventi: perfette" La guarda per un pò aspettando che lei metabolizzi le sue parole poi sempre con calma "E a cosa associ la parola sottomissione?"
[08:04] Lilith si muove appena sui talloni, spostandosi di poco, ha sentito il solito calore salirle al pancino dalla fessura, lo guarda e porta una mano tra le gambe, gli mostra le dita lucide *A questo Padrone..* lo fa con l'aria più innocente del mondo, lei è sua e non deve nascondere quello che pensa veramente
[08:08] Joe Miller le sorride, anche in quei momenti che potrebbero risultare un pò troppo espliciti gli occhi di altri, lui sa che lo fa solo con sincerità e spontaneità "Anche questa volta non dici sbagliato ma nemmeno giusto. In quel caso li..." indicando le dita lucide "..tu ti concedi, non ti sottometti perchè comunque proveresti piacere in quel modo. Giusto?"
[08:12] Lilith ci pensa, riflette *Si Padrone provo tanto piacere* ammette candida *Poi pensa ancora *Sottomissione è quando riconosco la superiorità del Padrone e non perchè mi ha acquistato, ma perchè la sento veramente, quando riconosco in lui la forza che sa rendermi docile e pronta, desiderosa solo di compiacerlo, e timorosa e infelice quando lo rendo contrariato, quando.. quando il suo silenzio mi rende la schiava più infelice di Gor.
[08:17] Joe Miller lo stupisce sempre di più. Non sbaglia una sola parola nel suo ragionamento "E Dimmi, Lilith, se sotto le pellicce tu sussurri al tuo Maestro..." non usa a caso quel termine "...pregandolo di sodomizzarti ben sapendo che proverai dolore e che non raggiungerai mai il piacere, a meno che lui ti accarezzi o conceda a te di farlo da sola, conscia che utilizzerà il tuo corpo solo per il suo di piacere, cosa staresti facendo?" sa che anche questa volta saprà rispondere nella maniera giusta...
[08:20] Lilith cerca di immaginare quel momento, al dolore e all'arrendersi, socchiude gli occhi *Starei solo offrendo me stessa al suo piacere, come è suo diritto, una schiava nulla vuole per sè, se non compiacere il Maestro* si ferma un attimo guardandolo *Mi starei sottomettendo a lui..
[08:23] Joe Miller le sorride. Le lascia il seno dopo un'ultima carezza e la sposta sul viso tenendola ferma "Ora capisci perchè il tuo vecchio Padrone ha sbagliato ad utilizzare quell'atto per punirti? Anche se doloroso, o almeno fastidioso, per una kajira, non assomiglia all'essere marchiate?"
[08:27] Lilith in quel parlare si sente sempre più umida, le gambe le si sciolgono quasi, fa un piccolo gemito quando le lascia il seno *Si Padrone..è il dire ogni volta che lo fa, che io sono sua e che è la sua volontà che conta, il suo piacere, non il mio.. e quando me lo concede per quanto io lo desideri sempre, è solo una concessione.* rimane pensierosa *E' dire con la carne che è lui che conta, non io
[08:30] Joe Miller sospira a fondo, ma è un sospiro che nasconde orgoglio. Lilith è una kajira sempre più vicina alla perfezione "Ora bestiolina, ti porterò al mercato, perchè se è giusto punirti quando sbagli, è anche giusto premiarti quando fai o dici cose giuste. Quindi alzati e andiamo"
[08:33] Lilith gli sorride e prende la sua mano baciandola, ha lo sguardo lontano come se fosse tra quelle pelli immaginarie, lo desidera ora e il suo sguardo non lo nasconde. Si alza come le ha ordinato, cerca di contenere il desiderio, dopo le risposte che ha dato ha ben presente che non è il suo desiderio che conta, ma la volontà del suo Padrone.
Nessun commento:
Posta un commento