05:36] Lilith (dina.seliger) si alza per tornare al kennel, ha passato la mattinata a guardare le piccole onde infrangersi in un moto continuo, appena lo sguardo ha una vista più ampia vede il Padrone, non si era accorta della sua presenza, ma le pare appisolato. Si mette quieta lì accanto senza disturbarlo aspettando che apra un occhio
[05:38] Joe Miller (josephjoemiller) è solo perso nei suoi pensieri e basta. Vede avvicinarsi la kajira, si gira e la saluta in maniera sbrigativa "Salve ragazza, hai bisogno di qualcosa?"
[05:38] Lilith (dina.seliger) scuote la testa *No Padrone..
[05:39] Joe Miller (josephjoemiller) annuisce "Allora sei libera di proseguire per la tua strada" e si rimette a guardare dritto davanti a se tornando ai suoi pensieri
[05:40] Lilith (dina.seliger) percepisce dal suo tono di voce che ha delle preoccupazioni, o forse ha solo cose da sbrigare, inclina la testa trovando comunque diverso il modo in cui si rivolge a lei *Sono anche libera di stare qui accanto a voi Padrone?
[05:41] Joe Miller (josephjoemiller) alza le spalle "Certo, nessuno te lo vieta. Se stai bene li tu a me fastidio non ne dai"
[05:43] Lilith (dina.seliger) annuisce e si avvicina seppur in modo cauto, sì qualcosa è decisamente cambiato in lui, ma ancora non mette a fuoco cosa, forse è stata troppo malata pensa tra sè e sè *Desiderate che vi serva qualcosa Padrone?
[05:44] Joe Miller (josephjoemiller): No grazie, sto bene così. Preparati comunque a servire un altro libero che non sia io. Ho avuto richieste per te e le sto valutando"
[05:46] Lilith (dina.seliger) lo guarda senza capire, per un attimo il respiro le si ferma, poi abbassa il visino a quella notizia che lui le dà così senza tante cerimonie. Gli occhi le si velano di lacrime, le mani le scendono di fianco alle cosce, senza forza
[05:48] Joe Miller (josephjoemiller): "C'è qualcosa che non va? Stai di nuovo male? Ti porto in infermeria se c'è bisogno" una kajira malata non sarebbe appetibile per nessuno
[05:49] Lilith (dina.seliger) lo guarda quasi senza riconoscerlo *No Padrone.. non sono più malata..* tiene lo sguardo basso, non vuole che veda le lacrime che le stano per scendere lungo le guance
[05:50] Joe Miller (josephjoemiller): Meglio così allora" la guarda un attimo e aggiunge "Sei una kajira no? E io sono uno slaver, o mercante di schiavi se preferisci, se mi capita un buon affare di sicuro non dico di no"
[05:52] Lilith (dina.seliger): Si Padrone.. è giusto così.. gli affari sono importanti..* adesso le lacrime non trovano più resistenza e vanno a caderle tra le gambe facendo delle piccole macchie scure sulle pietre
[05:53] Joe Miller (josephjoemiller): Non essere triste, ti troverò un buon padrone che ti tratti come meriti e come desideri. Sei una brava kajira e meriti il meglio"
[05:56] Lilith (dina.seliger) porta le dita agli occhi cercando di togliere quelle lacrime che però tornano a formarsi, fa finta di sorridere, visto che lui le ha detto di non essere triste *Sapete voi cosa è meglio Padrone.. se avete deciso che non mi volete più e che posso rendervi qualcosa, sono felice di essermi resa utile in questo...* china la testa non riuscendo oltre a mantenere quell'espressione
[05:58] Joe Miller (josephjoemiller) le mette per un attimo la mano sulla testa "Sei una brava ragazza Lilith, servi con passione e bravura. Mi hai reso orgoglioso di te e forse è stata proprio questa tua bravura a farti notare dagli altri liberi. Chiunque sia il tuo prossimo padrone fai in modo che lui sia orgoglioso di te come lo sono stato io"
[06:00] Lilith (dina.seliger) sente la sua mano sulla testa, ma quella mano non le trasmette il calore che una volta sentiva, lui è distante e indifferente *Non desidero un altro Padrone..
[06:01] Joe Miller (josephjoemiller) fa una smorfia sentendo le parole di Lilith "Una kajira non può avere desideri, e semmai li avesse li deve tenere per se e non esternarli"
[06:02] Lilith (dina.seliger): Scusate Padrone se mi sono uscite queste parole dalle labbra.. avete ragione a vendermi sono una pessima schiava..
[06:03] Joe Miller (josephjoemiller) fa un sospiro profondo per non arrabbiarsi "Non sei una pessima schiava, anzi l'esatto contrario. Devi solo imparare a tener a freno quella tua lingua prima che qualcuno, che non sono io, ti senta e richieda la tua giusta punizione"
[06:03] Lilith (dina.seliger) sente una tristezza cupa scenderle sul cuore, forse è ancora debole per la malattia ma non le sembra di poter sopportare l'indifferenza del suo Padrone, che non si aspettava *Padrone, questa schiava vi ha deluso?
[06:05] Joe Miller (josephjoemiller) non le risponde, non ce n'è bisogno "Vai alla taverna e fatti dare qualcosa da mangiare. sei ancora troppo debole"
[06:09] Lilith (dina.seliger) non capisce, non sa in cosa abbia sbagliato, si sente confusa e sperduta, si alza sentendo il suo ordine ma fa un gesto forse dettato dal peso che sente, porta le dita alla silk e la slaccia *Questa ve la rendo Padrone...mi rendeva bella ai vostri occhi, ma non funziona più..* slaccia anche i capelli come a voler togliere da sè ogni cosa che la rende una schiava addestrata e curata
[06:10] Joe Miller (josephjoemiller): E' tua e tua rimane e non andare in giro nuda, non esiste. Vestiti o fila al kennel e non uscire fino a che non ti sarai vestita!"
[06:12] Lilith (dina.seliger) scappa via piangendo, inciampando perchè le lacrime non le fanno vedere dove mette i piedi, tira sù col naso singhiozzando decisa a non uscire mai più dal kennel..
Nessun commento:
Posta un commento