[08:30] Lilith (dina.seliger) scende dalle scale del kennel, vede la donna della sera prima e le sorride, accompagnata da un'altra libera *Greetings Mistresses
[08:31] ξαгΐηҽ Řĥσđҽ (nayyirah): Tal kajira * saluto la schiava della sera prima non ricordandone il nome
[08:32] Lilith (dina.seliger): Chiedo scusa Mistress, ma la mia presenza è stata richiesta dall'Ubara* sorride
[08:32] Lilith (oxlilithxo) una voce femminile la distrae dai suoi pensieri. Si volta e incrocia lo sguardo della schiava * Tal kajira..* poi sposta le sue iridi sulla donna vestita di rosso *Lady...* accompagna quel saluto con un cenno del capo e ora un piccolo sorriso le si disegna in volto.
[08:34] ξαгΐηҽ Řĥσđҽ (nayyirah) incrocio lo sguardo di una blu, pelle chiara e capelli biondi. Ad occhio e croce si direbbe più nordica di me, le sorrido con educazione salutandola " Tal a voi lady, anche voi siete nuova in città?"
[08:38] jerba habibi (jerba): Greetings Libere, tal schiava, l'ubara ti desidera subito, va da lei, ora!
[08:35] Lilith (dina.seliger) ha il visino preoccupato, non crede che avrà notizie buone da darle, si aspetta qualcosa anche se spera che così non sia *Vi chiedo perdono ma devo andare..* guarda impaziente lo schiavo Milo che è venuto a chiamarla
[08:38] Lilith (oxlilithxo) annuisce "Arrivata giusto ieri.." guarda la serva e risponde con tono pacato "Vai pure" e di nuovo torna attenta sulla Lady appena incontrata "Sono Lady Rea da Hammerfest, curiosa di conoscere il nome della prima persona incontrata qui..a ShipRock " i suoi modi sono aggraziati e gentili nei confronti della donna del resto quest'ultima aveva un volto che le ricordava qualcuno..
[08:39] Lilith (dina.seliger) si allontana salutando educata *Che i preti re possano sempre proteggervi Mistresses* segue lo schiavo che la attende
[08:39] jerba habibi (jerba): Seguimi! Che non vi manchi mai l'acqua Libere
[08:40] ξαгΐηҽ Řĥσđҽ (nayyirah) vedo un va e vieni di schiavi incomprensibile , faccio spallucce e mi limito a rispondere alla libera "Piacere di conoscervi lady io sono Earine Rhode vengo da Corcyrus e sono qui.. beh diciamo in un viaggio istruttivo secondo mio padre"
[08:43] Lilith (oxlilithxo) guarda meglio la lady di fronte a lei e l'ascolta "Studi?" domanda riferendosi a quanto le ha appena detto. Intanto con gli occhi segue i due schiavi che si allontanano non dandogli la minima importanza.
[08:45] ξαгΐηҽ Řĥσđҽ (nayyirah) scuoto la testa "Assolutamente no! Quel povero sant'uomo di mio padre ci ha provato e ci sta provando con tutti i metodi che conosce, ma ha ottenuto che imparassi a leggere scrivere e far di cono ma non amo stare piegata sui libri" guardo i suoi abiti "Ne deduco che voi siate una blue caste lady?"
[08:48] Lilith (oxlilithxo) fa scivolare le mani sulla veste "Si Lady, sono qui perchè vorrei diventare una Scribe seguendo le orme dei miei genitori" fa spallucce, del resto neanche lei amava stare piegata sui libri ma il voleva mantener fede alle sue origini e questo l'aveva fatta arrivare fino a lì
[08:52] ξαгΐηҽ Řĥσđҽ (nayyirah): Io come potete vedere sono una red e devo ammettere che ancora non ho ben deciso la mia strada. Non voglio cambiare casta sono una red per nascita e sono stata adottata che ero una mocciosa dai Rhode anch'essi dei Red.. e chissà che io non riesca a fare qualcosa di diverso dalle regole" mi guardo intorno e non vedo anima viva "Ma che ne dite se ci dirigiamo verso la taverna e continuiamo le nostre chiacchiere davanti a qualcosa da bere?"
[08:58] Lilith (oxlilithxo) ridacchia "Si perchè no sperando che un gentil'uomo ci inviti...o forse avete una sala da te anche qui a Shiprock?" quella città è molto diversa da Hammerfest e iniziò a pensare che il sud era tutto da scoprire...
[09:00] ξαгΐηҽ Řĥσđҽ (nayyirah) scuoto la testa sorridendo "Non mi risulta ci siano sale da the ma la taverna ha dei tavoli fuori quindi possiamo sederci lì e più che sperare ci siano degli uomini bisognerebbe sperare ci siano delle schiave che servano. Venite vi faccio strada"
[09:08] Lilith (oxlilithxo) la segue ed insieme iniziano a camminare per le piccole vie di Shiprock tutte avvolte da una vegetazione invidiabile da persone abituate al freddo nord! Si accomodano al primo tavolo libero proprio difronte alla taverna "Avete avuto per caso occasione di conoscere l'ubar Lady Earine?" la curiosità di incontrarlo la porta a chiedere mentre con lo sguardo cerca una serva.
[09:08] Nio (niovali.serrao) arriva in taverna aveva sete ed entrando nota due donne sedute all'esterno, una la conosceva di già, l'aveva incontrata il giorno prima, l'altra non l'aveva mai vista ma saluta come suo solito *Tal all* ed entra al bancone per prendere da bere
[09:11] ξαгΐηҽ Řĥσđҽ (nayyirah) mi accomodo con la donna in attesa della comparsa di una kajira poi rispondo alla sua domanda "Sì l'ho conosciuto ma di sfuggita a malapena mi ha rivolto la parola e dato il benvenuto" finisco in tempo in tempo a rispondere che arriva proprio lui, allungo il collo e saluto "Tal a voi Ubar. Vi unite a noi?" guardo la donna e le sorrido "Ecco è appena passato ma credo che non sia molto socievole." ridacchio
[09:14] Lilith (oxlilithxo) a quel saluto gli occhi di Rea puntano l'uomo che passa ed entra in taverna accennando appena un saluto."Tal Ubar" risponde senza aggiungere altro visto che l'uomo è già entrato nella taverna e le presentazioni dovranno attendere. poi si volta in direzione di Earine "Si credo anch'io..." dice ridacchiando insieme a lei.
[09:17] ξαгΐηҽ Řĥσđҽ (nayyirah) non vedo arrivare nessuna kajira e a quel punto ne chiamo una in direzione dell'interno della taverna "C'è una kajira che viene a prendere le comande?" urlo nella speranza di attirare anche l'attenzione dell'ubar seppure i modi non saranno poi molto graditi "Vediamo un pò se compare qualcuno" sussurro alla donna mentre le chiedo "Intendete fermarvi qui?"
[09:18] Nio (niovali.serrao) si era fatto passare un boccale di ale e se lo stava bevendo quasi tutto d'un sorso, quando ripensa che poco prima una delle due donne lo aveva invitato a sedersi, non gli dà peso ... è soprappensiero ... termiana di bere e dopo aver lasciato il boccale ritorna indietro fermandosi sull'uscio ad osservare la piazza, era cresciuta molto ShipRock ultimamente e a volte si sentiva quasi stanco di tutti gli impegni che gli si profilavano innanzi, certificati, giuramenti, unioni, giudizi, certo che ci sarebbe stato proprio bisogno di un aiuto scriba, non poteva risolvere entrambe le cose gli impegni erano innumerevoli e sempre più fitti .. sospira e continua a guardare fermo innanzi a sè immobile sull'uscio
[09:20] ξαгΐηҽ Řĥσđҽ (nayyirah) lo vedo risbucare dalla taverna e provo a richiaarlo di nuovo mentre lo indico alla blue "Ubar che ne dite di fermarvi qui con noi vorrei presentarvi una persona se ancora non l'avete mai incontrata. Lei è lady Rea una scriba o forse futura scriba mi ha chiesto di voi, lady eccovi l'ubar di Shiprock" faccio le presentazioni e mi ammutolisco affinchè facciano conoscenza
[09:26] Lilith (oxlilithxo) porta una mano alla tempia mentre pensa che anche qui al sud le serve quando servono non ci sono mai, ma invece quando non vorresti averne mezza tra i piedi te ne ritrovi a volontà tutte intorno! "Si vorrei studiare qui se..." solleva il volto e vede ora l'ubar avvicinarsi. Si alza dalla sedia "Un vero onore per me conoscervi di persona, spero che tra i vostri numerosi impegni vi ricordiate le lettere che vi ho scritto e l'accordo preso sono la figlia di Julien Kyrius da Hammerfest.." attende ora senza togliere gli occhi dall'ubar.
[09:27] Nio (niovali.serrao): Julien Kyrus da Hammerfest *ripete quasi all'unisono *Sì .. le lettere .. mi ricordo .. sì * era distratto *Sentite lady ... come avete detto di chiamarvi?
[09:30] Lilith (oxlilithxo) "Lady Rea,Sir.." rimane dritta come un fusto davanti a lui."Arrivata proprio ieri, ma nella notte, speravo vivamente di incontrarvi oggi."
[09:30] ξαгΐηҽ Řĥσđҽ (nayyirah) mi sbatto una mano sulla fronte mentre scuoto la testa chiedendomi come si tiene in piedi questa città con uno che si scorda un nome appena detto..
[09:30] Nio (niovali.serrao): Beh lady Rea benvenuta a ShipRock vi aspetto domani presso la sede dei casta blu e parleremo di tutto. Io ora mi spiace ma devo scappare ... che non vi manchi mai l'acqua* e si allontana senza nemmeno attendere la risposta
Nessun commento:
Posta un commento