L'ubar Nio accompagna la sua FC Tani al campo Wagon per allontanarla dalle problematiche della città e farle proseguire una gravidanza serena, lasciandola alle cure delle sua first slave Juna.
Intanto in città il casta gialla Clay Antenay invia all'ubar una missiva per metterlo al corrente dei progressi nella progettazione delle nuove mura cittadine, progetti visionati anche dal commader Bernard, accompagnato dalla sua fidata kajira Sha, il tutto per ottimizzare la sicurezza delle mura stesse.
_______________________
All’ubar di Shiprock Nio il Tuchuk.
Sono stati completati i progetti delle mura insieme al commander red caste Bernard di Tule.
Tutti i materiali necessari sono stati già recuperati: le pietre stoccate presso la miniera e la calce immagazzinata sollevata con assi di legno da terra in modo che non prenda umidità.
Abbiamo predisposto un mulino per l’acqua che servirà per impastare la calce.
Tutto è pronto per avviare la costruzione.
Allego alla presente anche i progetti per gli eventuali cilindri di casta che eventualmente sono da costruire con le rimanenze che ci saranno dopo aver eretto le mura.
Clay Antenay Head Yellow Caste
___________
Ricevuta la missiva l'ubar riparte per Shiprock, lasciando Tani e Juna al campo Wagon.
Anche il sergente Noir, ricevuta l'autorizzazione dal suo commander, parte con la sua FC, l'apprendistaa physician Cleo, verso il villaggio della mamma della donna per farla partorire, essendo ormai vicini alla scadenza.
Intanto in città Lady Charis apprendista scriba, prosegue i suoi studi mentre William, apprendista blu caste, alterna il suo lavoro a Shiprock, con brevi viaggi in città straniere per appagare la sua sete di conoscenza accompagnato dalla sua schiava Lilith.
La slut Etana rimasta alla catena della città, segue da vicino le sorti dell'amica Lilith, che sembra aver finalmente trovato una mano ferma a far presa sulla sua catena, mentre la kajira Sheva si occupa dei vari servizi in taverna accogliendo i viandanti che fanno visita alla città.
La kajira Tre, dopo una lunga vita da libera in incognito, tornata a Shiprock come schiava, di sua volontà, per motivi non ancora chiari, rimane in attesa di un momento adatto per svelare i suoi veri intenti, continuando diligentemente la sua esistenza di kajira.
La physichan Lady Chriss è ancora in viaggio, così come il mercante Gabri, mentre l'apprendista green Max continua i suoi studi in solitaria.
...to be continued...
Nessun commento:
Posta un commento